lunedì 10 ottobre 2011

ZZub e Mr Day

...  merendine Mr.Day!









ZZub Ha selezionato 1.000 Zzubber per partecipare a questa nuova gustosa campagna.


Merendine Mr.Day, semplici bontà
 una campagna semplice, semplice
 



La campagna di passaparola


Cosa fare quando arriveranno le merendine?

Niente di difficile 
.... Semplice... come Mr.Day!
Bisogna mangiarle assaporandole attentamente , valutandone il gusto la confezione ed il rapporto qualità prezzo.
Non siate golosi invitate all' assaggio parenti amici e conoscenti e raccoglietene il giudizio .

Io sono uno Zzubber ed ho partecipato al concorso pubblicando questa foto su Facebook





Sono stato invitato alla campagna  e questo é il risultato uno spettacolo per gli occhi e per la gola .....





• Una confezione di plumcake Mr.Day
• 3 Plumcake monodose, da distribuire ad amici e conoscenti
• Una confezione di Ciambelle Mr.Day
• 3 Ciambelle monodose, da distribuire ad amici e conoscenti
• Una confezione di Muffin Mr.Day
• 3 Muffin monodose, da distribuire ad amici e conoscenti
• 2 Tovagliette all'americana
•2 Quaderni


 
Ora inizia il lavoro piu' duro l'assaggio... 
sara' dura ma dovro' condividere il piacere con amici conoscenti e parenti ...

 









8 commenti:

  1. e allora, che aspetti a invitarmi all'assaggio? :D!

    RispondiElimina
  2. Buone le merendine i miei preferiti sono stai i muffun

    RispondiElimina
  3. complimenti, e buon assaggio. Buone, davvero di ottima qualità
    macho

    RispondiElimina
  4. buone, buonissime, io come te sono stata fortunata a riceverle, posso darti il mio giudizio se vuoi, viva i muffins, a mio marito piacciono di più le ciambelle, i bimbi non hanno preferenze basta che sono buone mangiano tutto, sono proprio contenta di aver ritrovato questa marca che era un pò finita in ombra....adesso sempre mr day

    RispondiElimina
  5. ciao, anche io sono una zzubber e ho testato le merendine mr day.
    Ebbene non credevo ma mi trovo in grande difficoltà nel decidere a chi assegnare le medaglie d’oro, d’argento e di bronzo.
    La linea Mr Day mi ha veramente sorpresa. La produzione a cura di Vincenzi e il conseguente rinnovo della ricetta ha reso questa linea di prodotti decisamente gradevoli al palato. In aggiunta personalmente trovo un plus ragguardevole il fatto che le merendine non contengano conservanti, coloranti e additivi caratteristica che le rende effettivamente genuine e semplici. Semplicità infatti è proprio la parola chiave delle merendine Mr Day.
    Ma è inutile che tergiversi, come in ogni concorso che si rispetti deve essere eletto un vincitore.
    Alla prima prova degustazione non avevo alcun dubbio: terzo posto per il plumcake, seguito dalla ciambella (la preferita di mio marito fin dal primo assaggio) e il gradino più alto per il muffin, certo un po’ piccolo e calorico ma decisamente sfizioso, con quelle pepite di cioccolato che si sciolgono letteralmente in bocca.
    Con il progredire degli assaggi, sempre condivisi con i miei due cuccioli, mi sono sorpresa ad aprire l’armadietto in cucina e estrarre più volentieri la ciambella. Decisamente più profumata del muffin e di forma più divertente, non solo ha una dimensione più confacente a una merendina specie se deve essere condivisa (il muffin finisce letteralmente in un boccone) ma si presta maggiormente anche a essere porzionata in piccole parti per consentire l’assaggio dei più piccoli.
    Infine nelle ultime settimane mi svegliavo e per colazione non desideravo altro che un morbido plumcake dove la dolcezza della pasta margherita si fonde esaltandolo con il sapore inconfondibile dello yogurt.
    Quale sarà il vincitore per la mia famiglia?
    Vi lascio un attimo col fiato in sospeso e passo a raccontarvi le conclusioni cui sono giunta col mio gruppo di assaggiatori (di seguito indicati come ‘giuria di qualità’). Tengo a precisare che, per soddisfare il palato dei tanti amici che si sono auto offerti di aiutarmi in questa campagna, abbiamo dovuto integrare le scorte inviate da zzub con diversi pacchi acquistati al supermercato. Il verdetto è pressoché unanime la giuria di qualità decreta vincitore indiscusso il muffin, relegando al terzo posto il plumcake.
    Torinamo alla ‘famiglia micolcirid’. Penso che al di là di disquisizioni o argomentazioni di ogni sorta, per determinare il podio debba valere il contenuto del carrello della spesa odierna. Di fronte a uno scaffale pieno di ogni tipo di marca di merendine, abbiamo scelto 4 pacchi di merendine Mr Day. Il punto vendita in cui eravamo ha la linea completa Mr Day, eppure noi ci siamo aggiudicati tre pacchi di ciambelle e due pacchi di plumcake. A fronte di tutto ciò dichiaro vincitore supremo della sfida tra le merendine Mr Day per la ‘famiglia micolcirid’ …. Rullo di tamburi … la CIAMBELLA. Medaglia d’argento per il plumcake. Medaglia di bronzo per il muffin.
    E adesso, con permesso, ma tutto questo parlare di merendine Mr Day mi ha fatto venire un certo languorino. Ti dedico una ciambella Mr Day e una tazza di The, deteinato vista l’ora, servito in originale tazza Zzub!

    RispondiElimina
  6. Anch'io ho scelto di fare la dura vita della zzubber e così mi sono accollata anche questa campagna. In famiglia mi adorano per questo :-)
    La riscoperta di Mr.Day è stata piacevole per tutti. O meglio per noi adulti è stata una riscoperta, per le mie bambine e i loro amichetti è stata una novità assoluta, perché ricordavano maggiormente altre marche più pubblicizzate. Adesso invece appena entrano in un negozio notano subito i prodotti Mr.Day, nella loro caratteristica confezione arancione.

    Tutto sommato è stata una piacevolissima esperienza:ormai Mr.Day si è conquistata un posto di riguardo a casa mia.
    Ciao da ariel270

    RispondiElimina
  7. Io ho provato diverse merendine Mr.Day. Sono tutte molto buone e il fatto che si producano con ingredienti semplici a me fa molto piacere.
    E' vero, gli ingredienti sono semplici e ciò ha reso i prodotti molto buoni, gustosi ma allo stesso tempo delicati. Per quanto riguarda la mia personale classifica al primo posto metto i Muffin (sia quelli con gocce di cioccolato che quelli al cioccolato). Al secondo posto metto la ciambella mentre al terzo il plumcake. Ti consiglio di provare le merendine anche calde. Ciao

    RispondiElimina